CHI SIAMO
 
 
Paolo
Pugni
Consulente di profitto, ho maturato la mia competenza sommando dieci anni di esperienza in azienda e oltre venti nella libera professione.
Franca
Malagò
Coach per l’efficienza: ciò che ho appreso in anni di gestione di risorse e progetti a tua disposizione per aumentare i risultati che contano.
 
 
Andrea
Pugni
Video maker one man band, traduco in video la storia della vostra azienda e delle persone che la compongono, catturando l’attenzione dei vostri clienti.
Claudio
Besana
La rivoluzione digitale ha cambiato il nostro modo di approcciare al mondo del lavoro. I miei compiti? Definire un piano editoriale, creare contenuti, puntando verso obiettivi precisi.
Angelica
Amato
In un’epoca in cui tutto ciò che ci circonda è progettato per essere visto secondo certe intenzioni, il mio obiettivo è rappresentare al meglio le informazioni e le storie che le aziende vogliono raccontare.
 
 
Giuseppe
Romano
Sono giornalista e docente di  Comunicazione multimediale. Gioco con le parole e parlo con i giochi: narrazioni aziendali, testi di siti e presentazioni, video e brochure, gamification.
Lorenzo
Buzzetti
Sono ingegnere, con esperienza internazionale di gestione di progetto e di controllo di gestione. Secondo un vecchio adagio sono il sistemista, metto in ordine i pezzi del Lego e conto i fagioli (i danée).
 
Siamo nati nell’era in cui il fax era il massimo dell’innovazione e le mail non erano ancora state progettate. I calcoli si facevano con Lotus 1-2-3 e la formazione era utilizzata come strumento di remunerazione dei più meritevoli. Era il 1995 e lo sviluppo delle competenze per vendere efficacemente o per gestire con successo le risorse aziendali fu il primo ambito di applicazione. Le nostre competenze sono cresciute in sintonia con le variazioni del mondo del lavoro e di quello della tecnologia. Abbiamo affiancato tutte le tipologie di aziende presenti nel nostro Paese, dalle multinazionali alle mPMI, agli artigiani, ai liberi professionisti con sempre in mente il medesimo obiettivo: aiutare i nostri clienti a fare più profitti.
Abbiamo iniziato ad utilizzare la rete prima del presente millennio, siamo entrati nei social media quando questi si chiamavano MySpace e SecondLife, abbiamo sviluppato mercati esteri percorrendo infinite miglia nel Nord America, come in Europa, abbiamo studiatola Theory of Constraints direttamente alla fonte con il suo fondatore, perché siamo convinti che per rimanere vivi la curiosità sia il motore migliore.
Guardiamo al futuro per cercare nuove sfide e per continuare ad imparare così da dare un servizio sempre migliore ai nostri clienti.

SCOPRI DI PIU’
Crediamo che il lavoro sia un campo di crescita che permetta ad ogni persona di mettersi alla prova per migliorare costantemente. Crediamo che il lavoro sia un mezzo per l’uomo, uno strumento grazie al quale l’intera persona può fare passi avanti. Crediamo che proprio per questo sia un dovere, ma anche un diritto, impegnarsi per dare il massimo nell’attività professionale, da compiere con perfezione umana.
Crediamo che il nostro compito sia quello di affiancare i nostri clienti fino al raggiungimento dei risultati concordati.

SCOPRI DI PIU’
Tante sono le collaborazioni che possiamo mettere in campo: siamo convinti che la rete sia la dimensione ideale per poter garantire ai clienti le competenze necessarie per aiutarli a superare i propri ostacoli e raggiungere gli obiettivi desiderati.
Siamo orgogliosi di essere considerati partner da società di formazione e consulenza di prestigio a livello mondiale, come le americane Acclivus e Aslan, la tedesca MTI e la spagnola Moebius.

SCOPRI DI PIU’