posizionamento
superare la concorrenza facendo riconoscere al mercato la qualità del tuo prodotto/servizio e permettendo di distinguerlo dagli altri
1 Lavorare per capire quale sia l’aspetto

Se non ti distingui, ti spegni.

Finisci nel mucchio. Come un gregario al Giro d’Italia. Per avere successo devi trovare almeno un elemento distintivo, quello che fa la differenza.

Ti aiutiamo ad individuarlo studiando il tuo attuale successo e le tue debolezze, per trovare il punto d’appoggio che ci permetterà di fare leva e far crescere il tuo giro d’affari.

2 Ti aiutiamo
a raccontarlo

Averlo trovato non basta, ora questo elemento distintivo va raccontato, va specificata qual è la forza del tuo marchio, della tua soluzione.

Si tratta di tradurre in posizionamento, cioè come vogliamo che il mercato pensi alla tua impresa, il valore che abbiamo identificato.

3 Ti aiutiamo
a trovare gli strumenti

E poi lo comunichiamo al mercato, attraverso gli strumenti migliori per parlare ai tuoi clienti, là dove loro sono, e con il modo e il linguaggio che piace a loro dialogare.

Ti affianchiamo nell’imparare ad usare questi strumenti fino a quando non sei abbastanza sicuro da procedere per conto tuo.