Vendere all’estero
trovare in tempi brevi e senza onerosi investimenti la strada per vendere con continuità e successo all’estero
1 Analizziamo la tua offerta

Se non ti distingui, ti spegni.

Cerchiamo di capire perchè un cliente in Brasile o in Giappone o anche solo in Francia debba voler comperare il tuo prodotto invece che quello di un tuo concorrente locale e quindi definiamo la forza che ti permette di promuovere il tuo made in Italy.

2 Scegliamo
i paesi

Non si può andare subito ovunque, dobbiamo selezionare con calma i paesi dove vendere capendo perchè e come farlo, per avere successo nel minor tempo possibile.

3 Troviamo
il canale migliore

Come arriveremo in quel paese scelto?

Per capire la strada migliore dobbiamo analizzare la situazione del paese, le sue normative, le sue abitudini, le sue preferenze, così da definire una strategia di vendita precisa e chiara.

4 Consolidiamo la tua presenza
Ti siamo vicini nel momento del rafforzamento e della crescita: c’è bisogno di una maggiore presenza in loco? Di partecipare ad una fiera? Di studiare un nuovo segmento di mercato?Noi siamo con te per sviluppare la tua crescita.