Quando: 5-11-18-22 gennaio
Scopo: Mettere in atto azioni che coinvolgano e attraggano e permettano così di trovare lead qualificati da affidare ai venditori per sviluppare nuove opportunità. Guidare i venditori a prendere contatto con questi potenziali con azioni e comportamenti in linea con quanto già svolto.
Destinatari: imprenditori, direttori commerciali, direttori marketing, responsabili marketing, direttori vendite. Chi, in azienda, ha l’incarico di svolgere analisi e pianificare attività per trovare e qualificare nuovi potenziali clienti, coordinare e guidare l’azione della forza vendita per portare a frutto il lavoro svolto.
Durata: 4 incontri di due ore (registrati per chi non può partecipare in diretta)
Gruppo su Telegram per la discussione tra i partecipanti aperto e gestito da Diletta e Paolo fino a fine febbraio
Materiale condiviso:
Quando: 5-11-18-22 gennaio
Scopo: Mettere in atto azioni che coinvolgano e attraggano e permettano così di trovare lead qualificati da affidare ai venditori per sviluppare nuove opportunità. Guidare i venditori a prendere contatto con questi potenziali con azioni e comportamenti in linea con quanto già svolto.
Destinatari: imprenditori, direttori commerciali, direttori marketing, responsabili marketing, direttori vendite. Chi, in azienda, ha l’incarico di svolgere analisi e pianificare attività per trovare e qualificare nuovi potenziali clienti, coordinare e guidare l’azione della forza vendita per portare a frutto il lavoro svolto.
Durata: 4 incontri di due ore (registrati per chi non può partecipare in diretta)
Gruppo su Telegram per la discussione tra i partecipanti aperto e gestito da Diletta e Paolo fino a fine febbraio
Materiale condiviso:
Quando: 8-15-19-25 gennaio
Scopo: superare le resistente di potenziali clienti che lavorano a distanza o con scarsa presenza in azienda, o che non hanno nessun interesse a incontrarci.
Destinatari: imprenditori, direttori commerciali, direttori vendita, responsabili di area, agenti, venditori. Chiunque, per raggiungere i suoi obiettivi, è interessato a contattare nuovi potenziali clienti e iniziare un profiquo dialogo di vendita. Agenti e venditori che non riescono a parlare ed incontrare i clienti abituali, specie se commercianti, perché non vogliono riceverli nei loro negozi o ambienti.
Durata: 4 incontri di due ore (registrati per chi non può partecipare in diretta)
Gruppo su Telegram per la discussione tra i partecipanti aperto e gestito da Diletta e Paolo fino a fine febbraio
Materiale condiviso:
Quando: 8-15-19-25 gennaio
Scopo: superare le resistente di potenziali clienti che lavorano a distanza o con scarsa presenza in azienda, o che non hanno nessun interesse a incontrarci.
Destinatari: imprenditori, direttori commerciali, direttori vendita, responsabili di area, agenti, venditori. Chiunque, per raggiungere i suoi obiettivi, è interessato a contattare nuovi potenziali clienti e iniziare un profiquo dialogo di vendita. Agenti e venditori che non riescono a parlare ed incontrare i clienti abituali, specie se commercianti, perché non vogliono riceverli nei loro negozi o ambienti.
Durata: 4 incontri di due ore (registrati per chi non può partecipare in diretta)
Gruppo su Telegram per la discussione tra i partecipanti aperto e gestito da Diletta e Paolo fino a fine febbraio
Materiale condiviso: