Sei un imprenditore gestisci una forza vendita? Potenzia la tua strategia per migliorare i guadagni

Non guadagni a sufficienza?
Molti sforzi producono solo risultati non soddisfacenti?

ENTRA NELL'ANNO DELLA STRATEGIA

Cos'è StrategYear

Scrivi la tua strategia per ottenere risultati migliori risparmiando risorse
e guadagnando più tempo per ciò che per te conta.
Aumenta sostanzialmente i tuoi profitti senza investimenti in personale, ricerca, macchinari. Un anno di studio insieme per ottenere più guadagni grazie alla definizione di una strategia efficace.

Se rispondere a queste domande non ti è semplice
ed immediato sei un valido candidato per il progetto
>STRATEGYEAR<

I posti sono limitati

Non perdere l'occasione!

Se vuoi saperne di più partecipa al workshop
mercoledì 4 ottobre 10.30 -11.30

In regalo il libro

 

STRATEGYEAR

Costruisci la tua strategia imprenditoriale per vivere meglio(*)

 

 

Hai già deciso?

Se sei già deciso e non vuoi perdere l’occasione

del super early bird di settembre

clicca qui per iscriverti

Iscriviti al progetto che parte il 7 gennaio 2024 e si sviluppa in 12 tappe.
Il percorso interattivo, vera e propria consulenza di gruppo,
prevede un numero limitato di partecipanti
al raggiungimento dei quali vengono chiuse le iscrizioni.

Attenzione! Il corso è progettato solo per

Questo corso NON fa per te se

Ecco cosa aspettarti iscrivendoti a StrategYear

Prima

  • Facciamo tanti sforzi commerciali ma non otteniamo risultati soddisfacenti
  • Faccio molta fatica a trovare nuovi clienti
  • I clienti che troviamo vogliono solo sconti
  • I clienti non hanno tempo da perdere per incontrarci
  • I venditori devono essere costantemente sul campo e devono fare molte visite per portare a casa un contratto
  • Le attività di promozione, anche sui social, non producono risultati
  • Siamo costretti a tentare di contattare molti clienti per portare a casa ordini insufficienti

Dopo

  • Cresciamo con costanza lavorando con i clienti migliori e fidelizzati
  • Non faccio fatica a farmi ricevere o addirittura i clienti mi cercano
  • Il prezzo non è un problema, i clienti investono con piacere nelle nostre soluzioni
  • I clienti mi ricevono volentieri e mi ascoltano
  • I venditori incontrano clienti desiderosi di parlare con loro. Il rapporto tra visite e contratti è molto favorevole
  • I nostri clienti ci conoscono prima che li incontriamo grazie alla nostra efficace attività di promozione
  • Abbiamo ridotto le visite e aumentato decisamente il numero di ordini

Cosa

Comunità di miglioramento
12 mesi di lavoro di gruppo e personale

Quando

si comincia il 7 gennaio
12 mesi fino al 31/12/24

Perché

Per aumentare i profitti
riducendo le risorse
e gli sforzi

Ecco cosa imparerai
nei 12 mesi del progetto

strategyear logo nuovo
Mese Contenuto Cosa saprai fare
Gennaio
Quale è il tuo modello di business e come segmentare i clienti
Definire quale sia il miglior approccio ai tuoi clienti suddivisi per tipologia di business
Febbraio
Qual è il valore che i tuoi clienti stanno comperando
Utilizzare la migliore argomentazione per attrarre i tuoi clienti
Marzo
Che cosa è il processo di vendita e come sfruttarlo
Comprendere quali siano le fasi che devi sicuramente migliorare per attrarre i clienti che ti interessano
Aprile
Scriviamo la strategia e definiamo gli obiettivi
Scrivere la prima traccia della tua strategia definendo bene da dove parti e dove vuoi arrivare e perché. Utilizzare gli strumenti utili per scrivere la tua strategia.
Maggio
Migliorare il processo di vendita e scrivere il piano d’azione
Collegare i due punti della strategia iniziando a lavorare su cosa e come modificare per poter definire la strategia operativa
Giugno
Rendere facile la ricerca di nuovi contatti
Rendere più facile la ricerca di nuovi potenziali clienti. Utilizzare i mezzi web per attrarre nuovi clienti. Migliorare il content marketing e l’uso della mail.
Luglio
Mappare il cliente per aumentare l’efficacia dell’azione di vendita
Capire a chi rivolgerti, perché e come costruire il consenso presso il cliente
Agosto
La prima visita: superare l’indifferenza
Conquistare l’autorevolezza suscitando l’interesse del cliente nel primo contatto
Settembre
La fase di indagine: convincere e ottenere credito
Rafforzare il credito presso il cliente individuando come puoi proporre la tua soluzione nel modo più efficace
Ottobre
La presentazione di una proposta: come evitare il rifiuto
Ridurre drasticamente il rifiuto di una tua offerta
Novembre
La negoziazione e la gestione delle complessità
Superare le ostilità del cliente in tutte le fasi del processo di vendita
Dicembre
Fidelizzare il cliente e ricominciare
Costruire una relazione duratura con i clienti. Migliorare costantemente il processo di definizione della strategia

I posti sono limitati

Non perdere l'occasione!

Se vuoi saperne di più partecipa al workshop
mercoledì 4 ottobre 10.30 -11.30

In regalo il libro

 

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HAI DEI DUBBI?

Ne abbiamo sicuramente poco e dobbiamo scegliere come investirlo. Ad esempio in attività che ti permettono di renderlo più efficiente. Quanto è il tempo che finisce sprecato nella tua attività di vendita? Quanto te ne fanno perdere? Il programma che ti propongo ha come scopo quello di aumentare il reddito del tempo: ogni tuo minuto avrà più valore e produrrà più denaro.

Neanche io. Ho un pessimo ricordo di molte ore bruciate sui libri di scuola per memorizzare nozioni che oggi non solo non ricordo ma non mi servono.
Ho invece un eccellente ricordo di quelle ore trascorse a scoprire ciò che più mi incuriosiva e mi stupiva e che ancora oggi mi aiutano a prendere decisioni o ad agire.
Questo ti propongo, la scoperta che stimola sempre più la curiosità e produce risultati.

 

Le trovo anche io spesso molto noiose. Per questo non ne troverai in questo percorso. Ci saranno dei momenti nei quali ti condividerò dei contenuti, ma non nella modalità lezione soporifera, ma stimolante. E il resto sarà lavorare insieme su ciò che è per te importante e utile.

È importante sfruttare al meglio questi percorsi, per questo è importante capire con chiarezza come funzionano. Te lo spiegherò volentieri nella call di 15 minuti nella quale valuteremo insieme se questo progetto può aiutarti ed essere per te un valore.

E nel corso ci saranno tutorial per spiegare con chiarezza come sfruttare al meglio ogni singola parte.

Anche i miei. Per la verità ogni cliente è differente, e quindi va approcciato per dare valore a lui in quel modo particolare. Confermato questo è anche vero che esistono alcuni elementi comuni, ma non standardizzati, per pianificare la strategia e comunicare con il cliente. Di questo parleremo.

Sicuramente è impegnativo, richiede costanza e applicazione. La medesima che mettiamo nel nostro lavoro di venditori. Il programma è distribuito nel tempo per accompagnare a miglioramenti costanti con modalità non invasive che conducono a risultati regolari e duraturi.
Se hai necessità di raggiungere più rapidamente soluzioni significative ti consiglio una consulenza diretta.

Capita anche a me. Per questo il livello di interazione è elevato. Non solo ogni mese c’è una diretta di 2 ore per rispondere alle domande dei singoli, ma nel gruppo Facebook previsto c’è modo di dialogare ogni giorno sui problemi facendosi aiutare anche dagli altri partecipanti.

 

Così l’impegno è costante e produce risultati.