Il Laboratorio di Vendere Valore è il luogo dove puoi migliorare la tua azione commerciale e aumentare i tuoi profitti e il valore della tua impresa, mentre aiuti i tuoi clienti a fare altrettanto.


Qui studiamo insieme come pianificare con più efficacia la proposta delle proprie soluzioni, come contattare nuovi clienti, come chiudere più contratti, come migliorare il proprio posizionamento e molto di più.

Candidati per entrare a far parte della comunità
che aiuta le imprese ad accresce il valore
delle proprie soluzioni e del proprio patrimonio.

All’interno di VendereValore Lab

  • Lezioni settimanali

  • Biblioteca di audio e video per migliorare le proprie competenze

  • Gruppo privato su Facebook per cambiare opinioni ed idee e trovare nuove soluzioni

  • Chat whatsapp per essere sempre aggiornato sulle novità

  • Diretta webinar dove troverai risposta alle tue domande

  • Audio di approfondimento

  • Tanti altri partecipanti animati dalla voglia di crescere e condividere idee e soluzioni

Dicono di noi

IL MIGLIOR INVESTIMENTO CHE DEVI FARE PER TE O PER LA TUA AZIENDA QUANDO SEI O NON SEI IN DIFFICOLTÀ un progetto con un taglio unico nel suo genere! Non è un corso, non c’è ricetta miracolosa, ma un percorso: ci si confronta anche con realtà imprenditoriali molto diverse, si impara, si fa fatica, quindi un LABORATORIO ma sempre sostenuti da un team ECCEZIONALE. PAOLO PUGNI con la sua grande esperienza sa rapportarsi trasversalmente con piccole realtà produttive e con multinazionali utilizzando sempre un linguaggio SEMPLICE ED EFFICACE!

Piermassimo Turati, Laboratori Smiles

– – –

ATTENZIONE! Il nome di questo gruppo è fuorviante. Qui il valore non si vende, si condivide! È questo il fulcro della vera essenza di vendere valore lab. Professionisti che, sotto la guida di Paolo, si mettono in gioco e che sono disposti a confrontarsi per arricchirsi come professionisti e in primis come persone.

Giuseppe Arduino NexTip

– – –

In VvLb tutto è colorato di valore! persone serie, disponibili, relazioni vere e costruttive, un gruppo accogliente ed inclusivo dove tutti si impegnano per i propri obiettivi e per quelli degli altri. Mi sento compreso, accolto e parte di community di valore!

Silvio Lucchini, imprenditore

– – –

Sono in vendere valore perché credo che ancora sia importante avere stima delle persone. Considerare le persone in quanti tali non come spugne o stracci per lucidarmi la strada. Segui questo laboratorio perché nonostante sia figlia “d’arte”, (la nostra azienda è quasi alla terza generazione) c’è sempre molto da imparare. Perché il valore di ciò che fai, vendi o condividi serve per le fondamenta di quello che vuoi costruire. E qui le fondamenta si fanno solide. Concreto su tutto ciò che è il nuovo panorama delle vendite e degli strumenti utili per un successo, trovo il laboratorio efficacie per nuove gestioni o per consolidare qualcosa che già c’è, ma nella maniera più utile possibile. Senza bisogno di stimoli da cabaret o incitamenti da stadio ci sosteniamo a vicenda cercando soluzioni, ma poi il tifo ce lo facciamo. Concretamente è praticamente utile.

Maria Elena Mataloni, imprenditrice

– – –

Ho trovato la giusta strada per migliorare i miei risultati. Grazie alle lezioni, alle dirette, alla collaborazione degli altri partecipanti ho capito come rendere più efficace la mia azione commerciale e ottenere di più.

Marco Gatti, imprenditore digitale