Se preferisci incontrare potenziali clienti B2B interessati e ben disposti invece che annoiati e scontrosi
sei nel posto giusto!

Come lo vorresti un potenziale cliente B2B
che incontri per la prima volta?

Invece quello che ti prometto
è un cliente come lo vorresti,
del quale puoi dire questo.

Ti prometto meno fatica e più successi nel trovare clienti così, e quindi, maggiori probabilità di portare a casa un nuovo ordine e un nuovo cliente.

Prima del corso

Dopo il corso

Il corso è pensato per:

  • Chi è convinto di poter migliorare
  • Chi vuole impegnarsi per fare meglio
  • Chi non ha paura di cambiare
  • Chi vuole investire su di sé
  • Chi ha voglia di studiare e sperimentare

Il corso non fa per te se ritieni che:

  • Sto già facendo il massimo
  • Mi va bene come sto andando
  • Ho sempre fatto così
  • Non ho più nulla da chiedermi, mi accontento
  • A me basta lavorare, so fare già tutto

Ecco i contenuti del percorso per i venditori del mondo B2B

  1. Il cliente che vogliamo ha queste caratteristiche
  2. Come riesco a trovare clienti così? Che cosa bisogna fare prima di incontrarlo
  3. La lezione della Wharton School: i fattori che aiutano a convincere
  4. Le strade tradizionali: cosa tenere e cosa abbandonare
  5. Il viaggio dalla parte del cliente: quando decide e come sceglie
  6. Come corteggiare un cliente e dove incontrarlo per la prima volta
  7. La strada per diventare più che amici
  8. Passare 7 ore insieme senza mai incontrarsi di persona?
  9. Gli spazi web (e fisici) nei quali incontrare il cliente. E come usarli.
  10. Call me maybe: farsi desiderare dal cliente. La strategia dei piccoli passi.
  11. Gli strumenti che ti servono e come usarli.
  12. E se hai fretta: come superare le resistenze di centralini e segreterie
  13. Passaparola: cambia strategia. La regola del ristorante.

165 minuti di corso, che puoi vedere e rivedere tutte le volte che vuoi, e la possibilità di porre domande per risolvere ogni dubbio.

Sì, voglio trovare nuovi clienti ben disponibili
con meno fatica